ILMILANISTA.IT
Ariedo Braida, interventuo in diretta a ‘Controcampo’, ha spiazzato un pò tutti i tifosi rossoneri sul futuro di Ganso e ha dichiarato:‘Ganso ci piace ma in questo momento la trattativa è tutt’altro che conclusa. E’ un’operazione molto difficile, tra l’alttro nell’ultima gara contro il Corinthians ho saputo che si è stirato quindi vediamo. Per ora il suo arrivo è pura fantasia, in futuro vedremo ma per quest’anno sono sicura che non arriverà’.
Le dichiarazioni di Braida sembrano fatte apposta per fare abbassare il prezzo del cartellino, il Milan infatti farà di tutto per assicurarsi il talento carioca e lo dimostra l’accordo già raggiunto con la società DIS, che detine il 45% del cartellino.
Galliani invece è più realista e possibilista sull’operazione Ganso:’Ha ragione il Santos, non abbiamo fatto offerte. Comunque per le necessità di emrcato davanti siamo a posto: bisogna guardare a centrocampo. In vista della prossima Champions qualcosa va fatto’.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: BRAIDA:’GANSO?PURA FANTASIA’