Calciomercato Milan: crolla il prezzo di Ganso

AcMilanMania

A carpenter works on a roof of a building in Shanghai on December 9, 2011. Output from China's factories and workshops rose at the slowest pace in over two years in November, data showed, as turbulence in Europe and the United States hit demand for Chinese exports. AFP PHOTO/Peter PARKS (Photo credit should read PETER PARKS/AFP/Getty Images)

Ritorno di fiamma del Milan per Paulo Henrique Ganso. Stando a quanto afferma la stampa brasiliana, il club di via Turati sarebbe tornato alla carica per il talento del Santos. Adriano Galliani si trova nel paese sudamericano ufficialmente per le vacanze natalizie, ma in realtà si occuperà anche di calciomercato. Ganso è nel mirino del Milan da più di un anno. Negli ultimi tempi, però, l’interesse si è raffreddato. La scorsa estate Milane e Inter hanno dato vita a una sorta di derby, anche se poi il fantasista del Santos è rimasto al suo posto.

Il grosso ostacolo alla trattativa sin qui è stato rappresentato dala clausola rescissioria del calciatore classe 1989. Ganso ha un valore virtuale di 54 milioni di euro. Una cifra altissima e assolutamente non realistica. Il brasiliano è un buon calciatore, ma nessun club lo prenderà mai per quella somma (a meno che non si tratti dell’Anzhi…).

Ganso ha deluso nel Mondiale per club vinto dal Barcellona e certo questo ha contribuito a fare abbassare le sue quotazioni. Secondo la stampa brasiliana il Santos e la società privata che ne detengono il cartellino potrebbero accontentarsi di molto meno rispetto a quanto recita la clausola rescissoria: 20 milioni potrebbero bastare.

Articoli correlati:

Maldini: “Al Milan manca una mezz’ala. Rosa al momento non all’altezza di Barcellona e Manchest…

Milan, Allegri fa la conta per il Catania: 7 indisponibili

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Calciomercato Milan: crolla il prezzo di Ganso

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie