Calciomercato, Milan e Aquilani verso l’addio

AcMilanMania

Fino a qualche mese fa il riscatto di Alberto Aquilani da parte del Milan sembrava praticamente cosa fatta. Il centrocampista stava giocando bene e con continuità e stava contribuendo all’ottima stagione rossonera. Ma nel 2012 è cambiato tutto. L’ex centrocampista della Roma è stato vittima di un grave infortunio e, dopo essersi ripreso, complice diverse prestazioni scialbe, ha perso il posto da titolare.


Una parabola discendente, quella di Aquilani, che ha davvero del clamoroso. A inizio stagione tutti avevano elogiato Adriano Galliani per essere riuscito a strappare il prestito del centrocampista del Liverpool e un diritto di riscatto a 6 milioni e mezzo. Ma nel girone di ritorno c’è stato il crollo. Aquilani non ha fatto altro che confermare la sua incapacità di dare continuità alle prestazioni e di incidere sulle partite. Al suo attivo, sin qui, un solo gol. Una miseria, se si considera che l’ex della Juventus è dotato di un gran tiro.

Ora, non solo Aquilani non è più titolare nel Milan, ma rischia anche di non essere convocato per Euro 2012. Il centrocampista ha sin qui disputato 23 partite e i rossoneri non sono obbligati a pagare il cartellino al Liverpool se non arriva a 25 presenze. Il Milan sembra puntare più su Traorè. Il centrocampista del Mali arriverebbe a parametro zero.

Articoli correlati:

Calciomercato, Milan dice no ad Amauri

Lazio-Milan, probabili formazioni: torna Thiago Silva

Post Originale:
Calciomercato, Milan e Aquilani verso l’addio

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie