Calciomercato: Milan e Genoa lavorano su diversi scambi

mercato milan diretta live

Nel Milan c’è la consapevolezza che la rosa attuale non è sufficiente per conseguire qualche traguardo a fine stagione. Ecco perché nella sessione invernale del calciomercato la squadra milanese cambierà molto. Già presi Adil Rami e Keisuke Honda, come annunciato dallo stesso Max Allegri in conferenza stampa.

Ora l’obiettivo di Adriano Galliani (foto Getty Images) è un centrocampista, visto che Bryan Cristante non è ancora pronto per la Serie A e che Antonio Nocerino continua a essere un mistero irrisolto. L’ad rossonero vuole uno tra Juray Kucka e Francesco Lodi. L’ex giocatore del Catania è stato messo in disparte a Gasperini e la sua partenza a questo punto è quasi certa. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 4 milioni di euro. Ma il Milan non vuole sborsare soldi contanti. Il club di via Turati preferirebbe uno scambio con Mbaye Niang. Il francese ha ampiamente dimostrato di non essere pronto per una (ex?) big e ha bisogno di cambiare aria. Già ad agosto il Genoa era stato vicinissimo a Niang.

Ma il Milan vuole sbarazzarsi anche di altri elementi che sin qui hanno molto deluso o che si sono rivelati inadatti. Sul piede di partenza ci sono: Vergara, Zaccardo, Saponara, Emanuelson e forse Amelia (diventato ormai quarto portiere). Constant, peggior rossonero in questo inizio stagione, difficilmente potrà trovare acquirenti.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News