AcMilanMania
Nel giorno in cui Alexandre Pato diceva no al Psg (ma più che altro è stato Berlusconi a opporsi alla cessione), Galliani annunciava la fine della trattativa con il Manchester City per Carlos Tevez. Ma stanno davvero così le cose? Realmente i margini per tornare al tavolo col club inglese sono ormai pari a zero? Gli addetti ai lavori, ferma restando la grande irritazione del City, sono convinti che sotto sotto i campioni d’Italia sperano ancora di arrivare all’ex attaccante del West Ham. Anche perché l’Inter sembra ormai essersi defilata. A proposito: pare che quella dei nerazzurri fosse in realtà una manovra di disturbo.
Ma torniamo ai rossoneri. L’agente di Tevez, Kia, è convinto che l’approdo nel club di via Turati sia assolutamente possibile e nega che il suo assistito possa tornare in una sua ex squadra: “Carlitos ha un debito enorme con il Corinthians, ma i tifosi della squadra corinthiana devono accettare il fatto che lui vada a giocare nel Milan. Le conversazioni i rossoneri e il Manchester City non si sono concluse, ci saranno altri incontri, si dovrà aspettare ancora, non si può che aspettare”.
Parole significative, quelle del manager di Tevez, che fanno capire come il Milan non abbia nessun altro obiettivo per l’attacco.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Calciomercato: Milan e Tevez, si può ancora fare