Calciomercato, Milan e Yanga Mbiwa sempre più vicini

AcMilanMania

Il Milan ha fatto la sua scelta di calciomercato per ciò che riguarda la difesa: l’obiettivo numero uno è Mapou Yanga Mbiwa. Il francese ha 23 anni e milita nel Montpellier. Il cui presidente, Louis Nicollin, ha dichiarato: “I giornali scrivo che le trattative tra il giocatore ed il Milan sono in fase avanzata? Per essere in fase avanzata, noi dovremmo essere d’accordo – ha detto il numero uno del Montpellier. – E dato che io non sono d’accordo, non c’è niente di avanzato. Il giocatore resterà ancora un anno, automaticamente. Anche se se ne va alla fine del suo contratto, non è grave. Chi se ne frega. Ho sentito che il Milan potrebbe offrire sei milioni. Dovrebbero offrire almeno il triplo! E comunqe non sarebbe certo che lo lasceremmo partire. Il Milan – ha aggiunto Louis Niccolin – ci pagherebbe con i soldi presi dal Paris Saint Germain? Non me ne frega nulla dei soldi del Paris Saint Germain, devono darci la somma che hanno preso dal PSG per Thiago Silva (42 milioni di euro, ndr). Yanga-Mbiwa – ha chiosato il Presidente del Montpellier – non se andrà, è chiaro”.


Parole durissime quelle del dirigente francese, ma nonostante queste, secondo il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio le probabilità che Yanga Mbiwa vesta la maglia del Milan nella prossima stagione sono molte. Il difensore transalpino ha un contratto che scade solo fra un anno. A quel punto andrà via a parametro zero.

Resta il fatto che per i rossoneri è ormai diventato molto difficile trattare per acquistare giocatori: molto più facile arrivare ai parametri zero, oppure ai prestiti. Proprio in questi giorni Adriano Galliani si è sentito dire di no per Rolando, visto che il Porto chiede ben 15 milioni di euro. Andrà così anche per il difensore francese? Non rimane che attendere l’evoluzione della trattativa che comunque, col Montpellier, non è ancora cominciata.

Articoli correlati:

Amelia: “A Udine c’è stata la svolta”

Calciomercato Milan, piacciono gli olandesi Strootman e Maher

Post Originale:
Calciomercato, Milan e Yanga Mbiwa sempre più vicini

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie