AcMilanMania
Stephan El Shaarawy è stato il grande protagonista di due giorni fa, in Coppa Italia. Contro il Novara, l’ex attaccante del Padova e del Genoa non solo ha segnato un bel gol, ma ha anche creato pericoli a ripetizione. El Shaarawy è rimasto in campo per tutti e 120 i minuti, anche se alla fine la stanchezza si è fatta sentire. Tutto normale per un ragazzo di 19 anni e mezzo. El Shaarawy era sul mercato, ma il Milan ha cambiato radicalmente idea su di lui. Con l’infortunio di Alexandre Pato, la permanenza dell’italo-egiziano diventa praticamente matematica. Ora Stephan chiede di avere più spazio. Domenica prossima, in campionato, di nuovo col Novara, il fantasista potrebbe scendere ancora in campo.
“L’agente dell’ex genoano ha così analizzato la situazione. “E’ ovvio che senza Pato lui ha più possibilità di giocare ma poi dipende sempre da Allegri, è lui a decidere come giostrare gli attaccanti. A Novara – ha aggiunto Roberto La Florio, intervistato da SportItalia – potrebbe essere una soluzione spregiudicata giocare con El Shaarawy, Robinho e Ibrahimovic”.
Il Milan, comunque, pensa a prendere anche un altro attaccante, visto che Cassano resterà fuori tutta la stagione e che Inzaghi non gode più della stima di Allegri. Arriverà dal Catania Maxi Lopez?
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Calciomercato Milan: El Shaarawy chiede spazio