ILMILANISTA.IT
Stephan El Sharaawy a Sky Sport ha parlato del suo futuro e del suo sogno di indossare la maglia del Milan. Il giocatore, nell’ultimo anno a Padova ma di proprietà del Genoa, nei giorni scorsi è stato accostato a i Campioni d’Italia ma sembra che Preziosi non voglia privarsi del giocatore e abbia rifiutato ogni proposta.
Il piccolo faraone però pensa in grande e confida il suo sogno nel cassetto:‘Chi sceglierei tra Milan, Inter e Juventus? Sono tre grandissime squadre, penso il Milan perché sono tifoso rossonero sin da piccolo. Sarebbe un sogno vedermi seduto vicino a Ibrahimovic e Pato, prenderei subito al volo l’occasione di andare al Milan’.
Il trequartista classe ’92 si ispira a un grande ex campione rossonero come Kakà e chissà che un giorno non possa ripercorrere le orme del brasiliano:‘Mi sono ispirato sempre a Kakà, mi hanno paragonato spesso a lui per la progressione palla al piede. Mi piacerebbe giocare con Kakà, magari al Real o anche al Milan…’.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO/ Milan: El Shaarawy: ‘Sogno il Milan’