AcMilanMania
L’ad del Milan Adriano Galliani – Foto
Settimane importanti per il calciomercato del Milan, anche se molto meno frenetiche di quelle precedenti, quando Thiago Silva era stato sul punto di passare al Psg. Il brasiliano continuerà a vestire la maglia rossonera, così come Zlatan Ibrahimovic e Antonio Cassano sono destinati a rimanere.
Per Adriano Galliani nessuno dei big cambierà maglia. “Dopo Thiago siamo sereni, ci sono altre cose di cui parlare. Il Real Madrid vuole Prince Boateng? Non è vero, Perez non lo ha mai chiesto. Robinho al Malaga? C’è stato solo un pour parler, ma nulla di concreto. Kakà di nuovo al Milan? Ha uno stipendio improponibile per i club di Serie A (circa 10 milioni di euro l’anno, ndr), può andare solo fuori dall’Italia e ha ancora tre anni di contratto, la nostra fiscalità non ci permette di pagare quegli ingaggi. Al 100% non arriva al Milan”.
Il vice presidente rossonero non è preoccupato per le parole di Cassano, che qualche giorno fa, quando Thiago Silva era vicinissimo al Psg, aveva fatto intendere di volere andare via.
In questo momento Adriano Galliani è concentrato soprattutto sulla trattativa per Francesco Acerbi. Sarà lui, salvo ripensamenti da parte di Alessandro Nesta, il nuovo difensore del Milan. Il club di via Turati ha già un accordo con il Genoa. Ma tutto potrebbe saltare se il Chievo Verona riuscisse ad acquisire la seconda metà del cartellino. Al momento veneti e liguri danno valutazioni troppo differenti e si rischia di finire alle buste. Il Milan resta in attesa, ma anche la Juventus segue con attenzione la situazione. I bianconeri sarebbero disposti a offrire fino a 9 milioni di euro per Acerbi. L’ex della Reggina, però, si è già promesso al Milan. Per questo la Juventus punta anche su un altro italiano, Andrea Ranocchia, valutato 12 milioni di euro.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato Milan, Galliani fa il punto su Kakà Robinho e Boa