Calciomercato Milan: Galliani parla di Tevez, Taiwo, Robinho e Pato

AcMilanMania

Juventus' forward Luca Toni controls the

Dopo un’estate piuttosto tranquilla, il Milan è pronto a scatenarsi sul calciomercato. Adriano Galliani fino a poche settimane fa diceva che la rosa non aveva bisogno di ritocchi. Ma non è affatto così. C’è da trovare il sostituto di Antonio Cassano. C’è da far fronte ai probabili addii di El Shaarawy ed Inzaghi. Ci sono le preoccupanti condizioni di Gattuso, i cui tempi di recupero sono ancora misteriosi. Ad essere pignoli – ma nemmeno troppo – c’è anche da riflettere seriamente sulla fascia sinistra. Antonini è lontano anni luce da quello dei tempi di Leonardo. Zambrotta è spessissimo infortunato (i 34 anni pesano). Taiwo non si è mai ambientato e probabilmente cambierà aria.

Non ho letto l’intervista di Taiwo, ma lo farò – ha detto Adriano Galliani. – Se il giocatore vuole essere ceduto cercheremo di trovare una soluzione che vada bene ad entrambi”. Alexandre Pato, nonostante le tante speculazioni giornalistiche, sembra destinato a rimanere:  Via Pato per arrivare a Tevez? Assolutamente no ha risposto l’ad del Milan – il brasiliano è incedibile, non c’entra nulla con Tevez. Lui o chi arriverà, lo farà per sostituire Antonio Cassano. Pato rimarrà, così come Robinho”.

Intanto continuano le voci sul possibile approdo al Milan di Maxi Lopez. Per Sportmediaset l’attaccante del Catania è ormai a un passo dai rossoneri, che però sperano anche di arrivare a Tevez.

Articoli correlati:

Milan, malore per Antonio Cassano: è in ospedale

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Calciomercato Milan: Galliani parla di Tevez, Taiwo, Robinho e Pato

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie