ILMILANISTA.IT
Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli e ora consulente di mercato del Queens Park Rangers, il club di Flavio Briatore appena promosso in Premier League, a Calciomercatonews ha smentito l’interesse della squadra inglese per Oddo e Materazzi:‘Che io sappia il giocatore nerazzurro non interessa al club, così come Oddo. Sono giocatori molto costosi dal punto di vista dell’ingaggio per la nostra società. Inoltre Briatore vuole costruire una squadra in grado di salvarsi nella prossima stagione e punterà su giocatori che conoscono la Premier’.
Di Marzio svela anche un interesse rossonero per il pezzo pregiato della squadra, il marocchino Adel Taarabt:‘E’ un fuoriclasse assoluto, è sicuramente sullo stesso livello dei grandissimi. E’ un marocchino ma sembra un brasiliano in campo. Molte squadre lo vogliono ma non ci sono stati contatti ufficiali, qui è arrivato solo Galliani che ha parlato con Briatore’.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: GALLIANI VA DA BRIATORE