ILMILANISTA.IT
Paulo Henrique Ganso vuole il Real Madrid. E’ affascinato dall’idea di giocare con Mourinho, maturare ancora, e rimanere in orbita Brasile. Ammiccamenti dal Sud America che potrebbero essere presto corrisposti dalle merengues. Ganso costituisce un investimento importante, ma non certo dispendioso come quelli alla Cristiano Ronaldo. Inoltre è un giovane,e potrebbe rivelarsi un grande colpo anche per il futuro.
Ganso al Real Madrid sarebbe importante anche per il Milan, che su Ganso ha continuato a credere ma che, vedendolo al Madrid, potrebbe cambiare obiettivi. Galliani e Perez hanno parlato spesso di Kakà al Milan. Un ritorno possibile solo con lo sforzo del Real, a cederlo in prestito, e del giocatore a ridursi l’ingaggio. Un colpo possibile qualora l’arrivo anche di Ganso, relegherebbe Kakà indietro. Calciomercato: Milan-Kakà , Ganso-Real. Ed ecco che il Mister X..
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIOMERCATO/ Milan: Ganso al Real Madrid, Kakà in rossonero.


