ILMILANISTA.IT
Mino Raiola vola a Londra dal Tottenham, fermo per i disordini nella capitale inglese, e quindi concentrato sul calciomercato. Il procuratore, protagonista degli arrivi di Ibrahimovic e Robinho, cercherà di trovare una soluzione per far approdare al Milan, Gareth Bale. L’esterno gallese sarebbe il top player maggiormente utile ad Allegri, ancor più di Fabregas e Kakà. Cambio di passo, velocità, tiro e cross. Tutte qualità da mezz’ala sinistra, oltre all’incredibile capacità di ricoprire sia la fase offensiva che quella difensiva.
Il suo costo, 30 milioni di euro, è alto, ma può essere spalmato. Si sta cercando una formula d’acquisto che possa soddisfare le parti, magari con un piccolo sconto. Mino Raiola è convinto di farcela. Il Milan e i suoi tifosi incrociano le dita per il colpo di fine Agosto.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIOMERCATO/ Milan: Gareth Bale, Mister X. Raiola dal Tottenham.


