AcMilanMania
Non gioca una partita ufficiale ormai da sei mesi: l’ultima Milan-Lazio. Meno di due mesi fa l’amichevole col Psg. Poi il nuovo stop. Ivan Gennaro Gattuso non è ancora guarito dai problemi alla vista che lo perseguitano dalla scorsa estate e gli stanno impedendo anche di allenarsi. Ma il centrocampista rossonero non ha alcuna intenzione di arrendersi. L’ipotesi di ritiro – e potrebbe anche valutarla, visto quello che ha fatto e che ha vinto – non la prende nemmeno in considerazione.
Intervistato da Milan Channel, l’ex giocatore della Salernitana ha fatto il punto sulla situazione: “Ora sto meglio, anche a livello estetico. Spero che tra una settimana riuscirò a lavorare a livello fisico – ha dichiarato Gennaro. – In questo momento mi manca di più a me il calcio che io al calcio. Ora sto facendo una cura a base di cortisone, così si alzano i battiti del cuore: è meglio non lavorare a livello fisico. Fosse per me andrei subito in campo, ma bisogna aspettare il parere dei medici”.
E ancora: “Chi mi conosce sa come vivo il calcio – ha aggiunto Gattuso – non ho mai pensato di ritirarmi. Sono disposto anche a giocare gratis. Io voglio giocare a calcio. C’è gente che sta peggio di me, io vivo la mia vita e il quotidiano. Quello che mi fa rispettare dai miei compagni è non dire frasi fatte, ma ciò che penso veramente”.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Calciomercato Milan, Gattuso: nn mi ritiro, gioco gratis