ILMILANISTA.IT
Il Porto di Villas Boas è sicuramente una delle squadre rivelazioni di questa stagione. I portoghesi hanno già vinto il campionato e sono praticamente in finale di Europa League avendo battuto 5-1 il Villareal nella semifinale d’andata.
I tecnico portoghese ha saputo creare una formazione giovane e dinamica, molto votata all’attacco e ha messo in luce grandi talenti su cui si sono fiondati gli occhi di mezza Europa. Hulk è il nome principale, capocannoniere in campionato, forma una coppia formidabile con Falcao e il Milan ci ha fatto un pensierino, così come fa sapere la Gazzetta dello Sport.
A supporto di questa tesi sono arrivate anche le parole di Adrinao Galliani che sul giocatore brasiliano ha dichiarato:’Hulk mi piace molto ma non significa niente, perchè mi piace tanto anche uno che gioca nel Barcellona…’. L’interese quindi esiste, adesso bisognerà attendere le richieste economiche del Porto che non vorrà svendere i propri gioielli per affrontare al meglio la prossima Champions League ma se arrivasse un’offerta rossonera sarà difficile dire di no.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: HULK NEL MIRINO