ILMILANISTA.IT
Nuovo infortunio per Paulo Henrique Ganso. Il trequartista brasiliano, obiettivo numero uno per il mercato rossonero, si è infatti stirato al retto femorale della coscia sinistra nella prima delle finali del campionato regionale tra Santos e San Paolo.
Il medico del Santos, Rodrigo Zogaib dopo gli esami ha dichiarato:‘Starà fuori tanto a causa dell’importanza del muscolo in questione‘, anche se poi ha negato che questo infortunio possa essere collegato alla rottura dei legamenti dello scorso anno.
Proprio i problemi fisici del giocatore sono una delle cause che starebbero facendo riflettere il Milan che comunque rimane sicuro della classe e della personalità del giocatore: Ganso, infatti, a 21 anni ha già subito due rotture dei legamenti in entrambe le ginocchia.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: IL FRAGILE GANSO