ILMILANISTA.IT
Riccardo Montolivo ha annunciato che non rinnoverà il contratto con la Fiorentina che scade nel 2012.
La società viola quindi è presumibile che voglia vendere il giocatre già quest’estate per non rischiare di perderlo nella prossima stagione a costo zero. Su di lui c’è l’interesse delle big italiane Juventus, Milan e Inter. La società bianconera però con l’acquisto di Pirlo ha sistemato il ruolo del regista e si è tirata un pò indietro per l’ex Atalanta.
In corsa rimangono invece le due società milanesi alla ricerca di un centrocampista di qualità che conosca già il campionato italiano. Montolivo è il nome giusto per i rispettivi centrocampi, l’asta è appena cominciata, e c’è da scommeterci che Milan e Inter si contenderanno il capitano viola fino alla fine di agosto.
IlMilanista
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO: MILAN-INTER PER MONTOLIVO