ILMILANISTA.IT
Il vice allenatore del Tottenham Joe Jordan, ex giocatore del Milan e protagonista della rissa con Gattuso negli ottavi di finale di Champions League, ha parlato a Radio Manà Manà di un possibile approdo di Bale in rossonero:’Bale al Milan? Dipende solo da lui, deve scegliere cosa fare. Per noi può restare’.
Le parole di Jordan quindi lasciano aperti molti scenari di mercato e le possibilità di vedere Bale con la maglia del Milan aumentano.
Il gallese rappresenterebbe un colpo fomidabile della dirigenza rossonera che si assicurerebbe un’ala sinistra dal fisico possente, dalla corsa incessante e dall’ottima tecnica. Senza dimenticare che in Champions ha già realizzato una tripletta all’Inter…
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: JORDAN APRE PER BALE AL MILAN