ILMILANISTA.IT
Paulo Henrique Ganso è un obiettivo dichiarato del Milan. Tuttavia nelle ultime settimane la trattativa è frenata, sia perchè la Figc non si è ancora espressa sui due extracomunitari, sia perchè il Milan ha nutrito qualche dubbio di natura fisica del giocatore.
Ganso infatti nonostante la giovane età (21 anni) si è già operato a tutti e due i crociati e l’ultimo infortunio al legamenti del ginocchio, ad agosto, lo ha tenuto fuori 199 giorni.
Anche adesso Ganso è fermo da oltre un mese per uno stiramento rimediato in Coppa Libertadores. Il Milan vuol capire bene se l’integrità fisica del giocatore non è compromessa e solo allora sferrerà l’attaco decisivo al talento del Santos.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: LA FRAGILITA’ DI GANSO