Il mercato è alle battute finali ma Adriano Galliani, nel suo tipico stile, continua a trattare per i colpi last minute. Dopo l’accordo raggiunto per lo scambio Biabiany -Zaccardo, nel pomeriggio si registrava anche una trattativa che avrebbe potuto portare in rossonero l’esterno mancino nonchè capitano della Fiorentina, Manuel Pasqual.
Ma non si sono fatte attendere le smentite, arrivate prima dall’ambiente fiorentino e successivamente da Casa Milan che, ai microfoni di Milan News, ha espressamente negato ogni tipo di interesse o trattativa in corso nei riguardi di Pasqual. Intervenuto anche l’agente del calciatore, Gastone Rizzato, il quale ha dichiarato: “Manuel al Milan? Non ne so assolutamente niente. Apprendo la notizia da voi quindi per me è una cosa del tutto nuova e priva di fondamento”.
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News