Calciomercato Milan: Maxi Lopez resta in corsa, Mutu no

AcMilanMania

Dr. Jack Kevorkian's pill bottles are on

Domenica scorsa Adrian Mutu ha messo a segno una doppietta che fa tornare in corsa per la salvezza il Cesena. Nonostante ciò, non sembra che l’ex giocatore di Inter, Verona, Parma, Chelsea, Juventus e Fiorentina interessi al club di via Turati. Le parole di Piero Chiodi, agente del rumeno, sono piuttosto chiare: “La doppietta contro il Genoa è senza dubbio una boccata di ossigeno per Adrian, che era finito sotto la lente d’ingrandimento dopo questo inizio di stagione difficoltoso per tutto il Cesena. Se lo ha cercato in Milan? Sono solo chiacchere – ha detto il manager a Tmw – non vedo perché il Cesena dovrebbe privarsi di lui“.

Intanto si continua a parlare anche di Maxi Lopez. L’attaccante argentino, 27 anni, ha una valutazione di mercato intorno ai 10 milioni di euro. Il Catania è disponibile a trattare: “Fa piacere sapere che il Milan è interessato a Maxi Lopez, perché si tratta di una grande squadra – ha detto il presidente degli etnei Antonino Pulvirenti. – E se una big è interessata ai nostri giocatori, questo non può che farci piacere. In questo momento, comunque, non ho novità specifiche“.

L’obiettivo numero uno del Milan resta comunque Carlos Tevez. Il club di via Turati lo vuole in prestito con diritto di riscatto.

Articoli correlati:

Video: le bizzarre esultanze di Galliani a Lecce

Balotelli: “Milan? Grande squadra e grande società, vorrei giocarci”

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Calciomercato Milan: Maxi Lopez resta in corsa, Mutu no

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie