Calciomercato, Milan: Maxi Lopez torna in corsa

AcMilanMania

maxi lopez calciomercato milan

Il mercato del Milan è in continua evoluzione. I rossoneri sono a un passo dal nuovo terzino sinistro: sarà Mesbah, del Lecce. L’algerino, 28 anni, arriverà per una cifra tra il mezzo milione e il milione di euro. Il suo contratto coi pugliesi va in scadenza a giugno.

L’obiettivo principale dei campioni d’Italia resta comunque Carlos Tevez, per il quale la concorrenza dell’Inter è sempre fortissima. Il Manchester City rifiuta categoricamente il prestito gratuito dell’ex giocatore del West Ham. Ecco perché il Milan sta pensando di modificare la sua offerta. Il diritto di riscatto potrebbe essere trasformato in obbligo. In tal caso il club di via Turati si impegnerebbe a pagare circa 23 milioni di euro per il cartellino di Carlos Tevez.

Ma come reperire questa grossa cifra. Secondo Studio Sport il Milan è sempre più convinto di privarsi di Alexandre Pato. La questione è tutta economica. Il Psg ha offerto al club campione d’Italia 22 milioni di euro. E’ la stessa cifra che il Milan pagò all’Internacional Porto Alegre qualche stagione fa per prendere il brasiliano. Ma Galliani vuole quasi il doppio: 40 milioni di euro. Secondo Studio Sport, il Paris Saint Germain e il Milan potrebbero trovare l’accordo, già per gennaio, sulla base di 35 milioni. Se così fosse, i rossoneri punterebbero di nuovo su Maxi Lopez, che in Champions League sarebbe utilizzabile.

Articoli correlati:

Zambrotta: “Prima di chiudere voglio una Champions”

Curiosità Milan – Barcellona: i blaugrana in campo con maglia per Tito Villanova

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Calciomercato, Milan: Maxi Lopez torna in corsa

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie