Calciomercato Milan: Maxi Lopez, Van Bommel, Soriano, Nesta

AcMilanMania

Continuano le voci sul possibile addio di Alessandro Nesta (nella foto) a fine stagione. Il difensore, 36 anni, è in scadenza di contratto. Secondo il Corriere dello Sport, è ormai da scartare un ritorno alla Lazio. Sull’ex centrale della nazionale, invece, punterebbe la Juventus.

Domani c’è Catania-Milan. Sarà anche la partita di Maxi Lopez che, ormai recuperato, partirà dalla panchina. Il centravanti argentino è in prestito e il club rossonero detiene il diritto di riscatto. Secondo Walter Lo Monaco, ds del Catania, ci sono ottime possibilità che i campioni d’Italia rilevino il cartellino di Lopez. L’attaccante argentino, quelle poche volte in cui ha giocato, ha fatto piuttosto bene, segnando anche due gol.


Cotninuano le voci anche sul possibile addio di Mark Van Bommel, protagonista sin qui di una stagione molto positiva. L’olandese ha appena ribadito che il suo futuro sarà al Psv o ancora in rossonero. Molto dipenderà dall’eventuale proposta di Adriano Galliani.

Intanto il Milan si guarda attorno sul fronte acquisti. Piace Bruno Soriano, centrocampista spagnolo 28enne in forza al Villarreal. Scema, invece, l’interesse per Seydou Keita, che durante Milan-Barcellona di Champions League non ha certo fatto una bella impressione e si è fatto notare solo per i continui falli.

Articoli correlati:

Nuovo infortunio per Mexes

Milan, infortunio a Nesta

Post Originale:
Calciomercato Milan: Maxi Lopez, Van Bommel, Soriano, Nesta

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie