Calciomercato Milan news: il Milan del futuro, chi viene e chi va

Ac Milan Blog

Inizia a prendere forma il Milan che verrà. I primi innesti a parametro zero sono stati Mexes e Taiwo, in uscita Andrea Pirlo. Il presidente Berlusconi ha promesso un colpo. Si è fatto il nome di Hamsik. In particolare si cerca un’ala sinistra, il pezzo pregiato del Napoli è difficile venga venduto da De Laurentis ma mai dire mai. Ad Allegri piace molto. Potrebbe arrivare ed arriverà quasi sicuramente, Asamoah dall’Udinese, Pozzo ha detto che avrebbe venduto due pezzi, è difficile immaginare che si possa privare di Di Natale e Sanchez, più probabile che lascino i bianconeri Isla ed Asamoah. Anche Inler con ogni probabilità rimarrà così come Handanovic. Il Milan sta pensando anche a Kucka del Genoa. Stasera Galliani incontrerà Preziosi per discutere dell’affare Boateng ed è probabile si parli anche dello slovacco. Non solo, se Amelia dovesse ritornare in casa Genoa a Milano arriverebbe Marchetti. Sempre restando in chiave Cagliari piace molto Lazzari. E’ da stabilire chi sarà il trequartista di cui a lungo si è fantasticato, se Ganso, Lamela, Kakà, Marceliho, Hernanes o Pastore. L’ultimo è un affare difficilissimo perchè Zamparini lo valuta caro.
Inoltre tutte le piste che conducono a Robben non sono da buttare perchè l’olandese piace tanto, si tratta di un giocatore che ha esperienza in campo internazionale e farebbe al caso del Milan che vuole ritornare grande in Europa.
Ibrahimovic? Non è così sicuro che rimanga e se dovesse essere venduto sarebbe riampiazzato da un giocatore come Adebayor o Dzeko.
Vediamo quali sorprese di mercato ci regalerà quest’estate.
Valentina Ligas
ligas.vale@live.it


Post Originale:
Calciomercato Milan news: il Milan del futuro, chi viene e chi va

Recommend0 recommendationsPublished in calciomercato milan, I Giocatori, La Squadra, Mercato, Mercato Milan, Milan News, Notizie