Calciomercato Milan, per il dopo Van Bommel c’è Strootman

AcMilanMania

Sempre più probabile l’addio al Milan, a fine stagione, di Mark Van Bommel. Il centrocampista olandese, classe 1977, ha disputato una buona stagione, anche se è stato penalizzato da continui guai fisici. Van Bommel ha sempre ammesso di volere chiudere la carriera in patria, nella squadra che lo ha fatto conoscere al grande calcio: il Psv. I contatti sono stati avviati già la scorsa estate. La trattativa potrebbe concretizzarsi molto presto, visto che Mvb è in scadenza di contratto e già ora può scegliersi un’altra strada.


Per un olandese che potrebbe andarsene, ce n’è un altro che potrebbe arrivare, proprio dal Psv. Stiamo parlando di Kevin Strootman. Il centrocampista ha 22 anni e da qualche settimana viene accostato ai grandi club d’Europa. L’agente del giovane olandese ha fatto intendere che qualcosa in estate potrebbe succedere. E comunque, non sarà facile rilevare il cartellino di Strootman, sia perché la concorrenza è agguerrita, sia perché il contratto è ancora lungo.

Per il centrocampo il Milan segue anche altri elementi. Piace molto Sandro del Tottenham, il cui prezzo è sceso intorno ai 15 milioni. Ma Galliani potrebbe anche puntare sulle soluzioni low cost. Per questo c’è interesse per Gaby Mudingayi del Barcellonae Seydou Keita del Barcellona.L’obiettivo principale resta comunque Riccardo Montolivo.

Articoli correlati:

Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addio

Verso Milan – Genoa Allegri “Gol negato a Muntari episodio devastante per nostra stagione”

Post Originale:
Calciomercato Milan, per il dopo Van Bommel c’è Strootman

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie