AcMilanMania
Sono molti i giocatori che diranno addio al Milan a fine stagione. Mezza squadra è in scadenza di contratto e per alcuni il rinnovo è utopia. Anche perché, in questo momento, la rosa ufficiale è composta da ben 30 elementi. Tra i calciatori in scadenza di contratto c’è Mark Van Bommel. Il centrocampista olandese, classe 1977, sta facendo benissimo con la maglia rossonera, mentre al Bayern Monaco era considerato una sorta di scarto. Van Bommel per il Milan è fondamentale. Basti pensare che Allegri ha preferito rinunciare ad Andrea Pirlo per puntare su di lui.
L’ex del Barcellona non ha mai nascosto che la sua volontà è quella di tornare in Olanda, nel suo Psv. La trattativa sembra già a buon punto, ma c’è un ostacolo. Se il prossimo allenatore degli olandesi dovesse essere Van Gaal, Mark potrebbe decidere di rinunciare. I due hanno un pessimo rapporto. E’ stato proprio il tecnico, infatti, a emarginare Van Bommel ai tempi del Bayern Monaco. Se Van Gaal considerava vecchio il centrocampista già due anni fa, figurarsi ora.
Ma chi sarà il sostituto dell’ex Barcellona? Il candidato numero uno è Riccardo Montolivo. Il centrocampista andrà via dalla Fiorentina a parametro zero. Lui, comunque, nega di avere firmato per i rossoneri.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Calciomercato Milan, per Van Bommel ritorno in patria