
Il nome nuovo per l’attacco del Milan della prossima stagione, è quello di Hatem Ben Arfa del Newcastle United. Il giocatore francese di origini tunisine, classe ’87, rappresenta una valida alternativa alla prima scelta di Filippo Inzaghi, ovvero Alessio Cerci. Come riportato da Sportmediaset, l’esterno d’attacco di destra della formazione dei Magpies, sembra non rientrare più nei piani della società inglese; il suo contratto, infatti, scadrà nel 2015 e questo abbasserebbe il costo di un suo eventuale trasferimento a Milano che si aggirerebbe intorno a una cifra non superiore agli otto milioni di euro.
Trasferitosi al Newcastle nell’estate del 2010, l’attaccante francese non ripeté le stesse prestazioni esibite in patria e un lungo infortunio ne condizionò la consacrazione in Premier League. Il Milan, dunque, potrebbe rilanciare le quotazioni del talentuoso giocatore di origini tunisine e al tempo stesso, Pippo Inzaghi, troverebbe in lui un’ulteriore soluzione di qualità per il suo attacco.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News