Calciomercato Milan, più Dzemaili che M’Bia per il centrocampo

Dzemaili Napoli
4 Flares Filament.io 4 Flares ×

Il calciomercato del Milan sta per entrare nelle ultime due settimane più calde. Si susseguono nomi di centrocampisti che vengono accostati alla squadra rossonera e, almeno per il momento, il nome più gettonato è quello di Blerim Dzemaili, mentre sembra essersi già raffreddata la pista che porta a Stephane M’Bia.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’interesse del Milan per il centrocampista ghanese in forza al QPR si sarebbe raffreddato a seguito delle eccessive richieste sull’ingaggio, ovvero 3 milioni di euro a stagione per tre anni. La società di via Aldo Rossi è invece in piena trattativa per Dzemaili, che è in cima alla lista dei desideri di Filippo Inzaghi, ma per il quale il Napoli continua a tenere duro sulla richiesta di circa 7 milioni per il cartellino.

Il Milan per acquisire le prestazioni del centrocampista svizzero ha offerto solo 3 milioni al Napoli, l’impressione però rimane quella che più si andrà avanti nel tempo, più De Laurentiis abbasserà le sue richieste iniziali, soprattutto in considerazione della scadenza del contratto del giocatore nel giugno 2015. L’affare Dzemaili potrebbe dunque andare in porto anche negli ultimi giorni di calciomercato, con Adriano Galliani pronto a venire incontro alle necessità del centrocampo milanista e alle richieste di Inzaghi.

Leggi anche:

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News