Adil Rami andrà al Lione, in Francia sembrano abbastanza convinti che lâaffare possa andare in porto e che il talentuoso centrale difensivo possa trasferirsi alla corte di Hubert Fournier a luglio, precisamente dopo lâamichevole Olympique Lione-Milan in programma per sabato 18. I francesi di Lione, insieme al Siviglia, sono le squadre che in questa sessione di calciomercato hanno già mosso i primi passi in direzione Rami e se la squadra di Emery sembra aver rallentato la corsa per via dellâelevato prezzo del giocatore, il Lione non è dello stesso avviso e continua la sua trattativa.
Secondo le voci provenienti dalla Francia pare che le due parti, giocatore e club, abbiano già trovato un accordo e che la trattativa potrebbe andare in porto proprio a luglio quando i dirigenti dellâOlympique Lione potranno approfittare dellâamichevole con il Milan per trattare con i rossoneri la cessione di Adil Rami. Una conferma sulla trattativa viene proprio dal presidente del Lione Jean-Michel Aulas che, ai microfoni di RMC, ha parlato sia di Rami che di NâKoulou, altro giocatore entrato nel mirino dei francesi: âCi stiamo lavorando. Abbiamo trovato un accordo con i giocatori, adesso dobbiamo trovarlo con i rispettivi clubâ.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News