Calciomercato Milan: Robben al Milan, la chiave è il rinnovo di Van Bommel

Ac Milan Blog

Grazie Inter! L’eliminazione del Bayern Monaco dalla Champions League per mano degli interisti ha dato il via libera a Robben. Cosa avvicina il numero dieci ai rossoneri piuttosto che ad un’altra società europea? Van Bommel: ora il Milan sta lavorando per il rinnovo contrattuale del numero 4 rossonero le cui prestazioni hanno convinto la. Non solo l’olandese amico stretto di Robben è una chiave importante per portarlo in rossonero: sarebbe ben felice di abbracciarlo e di convincerlo a far parte del progetto rossonero.
Il Bayern, lontanissimo dalla vetta della Bundesliga, a due punti dall’Hannover terzo in classifica, è fuori dalla Coppa di Germania e ora anche dall’Europa. La società, in piena rotta con Van Gaal, deve rincorrere il terzo posto, traguardo tutt’altro che scontato! Se il Bayern il prossimo anno dovesse essere fuori dalla Champions è sicuro che Robben lasci la Germania. Anche in caso di terzo posto non è detto che il numero dieci rimanga in mancanza di un progetto importante. Per questo il rinnovo di Van Bommel è da intendersi non solo come una scelta tecnica ma soprattutto come una mossa di mercato.
Robben è stato acquistato a 25 milioni dal Bayern, ora ne vale 20 o almeno lo stesso tanto. L’affare si può concludere e sarebbe una trattativa molto suggestiva.
Valentina Ligas


Post Originale:
Calciomercato Milan: Robben al Milan, la chiave è il rinnovo di Van Bommel

Recommend0 recommendationsPublished in calciomercato milan, I Giocatori, La Squadra, Mercato, Milan News, Notizie