Nuove indiscrezioni arrivano sul mercato rossonero, la trattativa data per chiusa di Robinho tolto dal mercato da Galliani, non è affatto messa nel cassetto. Il Santos e il brasiliano sono innamorati, si aspetta che la vicenda produca altri sviluppi e le 3 parti continuano a sperare.
Il re della pedalata è disposto a ridursi l’ingaggio per tornare a casa, ma lo farebbe solo per la sua squadra del cuore; il Gremio e l’Atletico Mineiro non hanno nessuna possibilitá di avere l’asso brasiliano, l’AD rossonero aspetta fiducioso consapevole che si possa chiudere. Il numero 7 rossonero nel caso non si chiudesse rimarrebbe comunque volentieri a Milanello e ieri si è allenato in maniera brillante. I 10 milioni richiesti dalla societá di via Turati sembrano ancora troppi per le casse del Santos che non si è mai spostato dai 7 offerti, ma la sensazione è che si troverá un accordo nel mezzo.
Il Milan punta dritto su Mario Balotelli, il City lo ha scaricato e con 22/25 milioni puó arrivare, e i soldi della cessione di Robinho saranno utili milione piú, milione meno. Mancini ha giá messo gli occhi su Edison Cavani che ha una clausola rescissoria di 63 milioni, e con ogni probabilitá a giugno volerá in Inghilterra, quindi SuperMario sembra essere di troppo nell’attacco dell’allenatore jesino. Nonostante le parole di Silvio Berlusconi che ha affermato di non aver mai pensato all’attaccante bresciano quindi, i tifosi milanisti possono sperare, d’altronde Galliani continua a pensarsi eccome, e non dimentichiamo che nelle trattative Robinho e Balotelli c’è sempre Raiola che non si muove senza motivo.