Calciomercato Milan, si insiste per Ederson Campos

AcMilanMania

Il centrocampo è sicuramente il reparto in cui il Milan ha avuto maggiori problemi in questa stagione. Da una parte c’è elevata età media dei giocatori; dall’altra un numero di infortuni davvero impressionante. Se si esclude Urby Emanuelson, praticamente tutti hanno dovuto saltare molte partite per problemi fisici. Mathieu Flamini, addirittura, non ha mai giocato una partita ufficiale. Operato in estate, a inizio marzo era sul punto di tornare. Ma il francese si è infortunato ancora una volta e chissà quando sarà disponibile.


In casa Milan c’è la consapevolezza che bisogna affidarsi ai giovani. Già a gennaio sono arrivati Rodney Strasser e Alexandre Merkel. Il tedesco è ancora in comproprietà con il Genoa, ma l’impressione è che tornerà alla base rossonera. A giugno è praticamente certo l’arrivo, a parametro zero, da parte di Riccardo Montolivo. Possibile l’acquisto di Gaby Mudingaiy, autore di un ottimo campionato con il Bologna. Sandro e Javier Mascherano, il cui costo si aggira intorno ai 15 milioni di euro, sembra missioni difficilissimi. Più abbordabile Seydou Keita, del Barcellona (ma il maliano ha 32 anni).

L’ultimo nome accostato al Milan è quello di Ederson Campos. Il centrocampista brasiliano milita nel Lione dal 2008 ed è in rotta col club. Oltre ai rossoneri, lo cerca anche la Lazio.

Articoli correlati:

Calciomercato, Milan: rispunta Bastos

Calciomercato Milan, Van Persie fa bella figura

Post Originale:
Calciomercato Milan, si insiste per Ederson Campos

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie