Calciomercato: Milan-Strootman, parla l’agente dell’olandese

Kevin Strootman Psv

Kevin Strootman – Foto

Calciomercato Milan news – Uno dei nomi accostati con più insistenza ai rossoneri nell’ultimo periodo è quello di Kevin Strootman. Il centrocampista olandese del Psv, 23 anni, piace al Milan, ma non solo. Ci sono concrete possibilità che Strootman vesta la maglia rossonera?

A parlare è l’agente del giovane centrocampista, Chiel Dekker. “Se, dopo avervi detto a fine maggio che non si sarebbe mosso prima degli Europei, ora posso confermarvi che il mio assistito potrebbe partire a gennaio? Assolutamente no, non c’è assolutamente niente di vero, vedo riportate spesso notizie che non sono attinenti alla realtà e mie dichiarazioni distorte – ha detto Dekker al sito calciomercato.com. – Siamo solamente a ottobre, l’unica cosa che posso dirvi è di richiamarmi ad aprile o a maggio per vedere se ci sono novità di calciomercato. Se ho dimenticato la sessione invernale del mercato? No, è che ora non c’è assolutamente niente. E’ una cosa del tutto normale che i dirigenti del Milan, così come quelli di altri club, lo abbiano osservato nelle partite recentemente disputate con il Psv o con la nazionale olandese, ma questo non significa assolutamente che ci sia qualcosa di concreto. Sappiamo tutti che nel calcio tutto è possibile, ma ora come ora, lo ripeto, è inutile parlarne prima di primavera – ha aggiunto l’agente di Strootman – dovete credermi”.

Il Milan dunque si guarda attorno. Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky esperto di calciomercato, il club di via Turati è particolarmente attento sul fronte del mercato sudamericano. Piace Felipe Anderson, fantasista del Santos, che potrebbe approdare al Milan in cambio di Robinho. Altro nome sul taccuino di Braida e Galliani è quello di Hernandez. Il messicano, ieri autore di una doppietta in Champions League contro lo Sporting Braga, è destinato a lasciare il Manchester United. Viene seguito da molte società, fra cui la Fiorentina.

Articoli correlati:

Calciomercato, Milan: Maxi Lopez, Drogba o Borriello

Calciomercato: Thiago Silva-Psg, Berlusconi potrebbe dire no

Dramma Milan, infortunio a Robinho

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News