AcMilanMania
Grandi manovre per il Milan in chiave calciomercato. La stagione rischia di essere disastrosa e già si cerca di correre ai ripari in vista della prossima. Forse stavoltà sarà la volta buona per cercare di svecchiare un po’ la rosa, visto che molti dei contratti in scadenza degli over 34 (Gennaro Gattuso, Massimo Ambrosini, Mark Van Bommel, Clarence Seedorf, Alessandro Nesta, Mario Yepes, Filippo Inzaghi e Gianluca Zambrotta) non saranno rinnovati.
In attacco sarà confermato Stephan El Shaarawy, reduce comunque da una stagione in chiaroscuro, dove ha fatto vedere delle buone cose, ma in cui ha mostrato scarsissimo senso del gol. Certo è l’addio di Superpippo. Nessun dubbio su Zlatan Ibrahimovic e Antonio Cassano, ormai pienamente recupero. In bilico sono Alexandre Pato e Robinho. Sul primo non si può ormai fare nessun affidamento, al di là del fatto che sarà ceduto o meno. Robinho potrebbe finire al Santos.
Ma chi potrebbe arrivare? Il sogno è sempre Carlos Tevez, ma il problema del prezzo resta quasi insuperabile, specie a causa del crollo di quello di Pato. Per questo il Milan pensa a soluzioni low cost. Secondo Tuttomercatoweb, Adriano Galliani avrebbe messo gli occhi su Manolo Gabbiadini. Il giovane attaccante dell’Atalanta costa 10 milioni di euro. Una cifra che però sembra eccessiva.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato, Milan su Gabbiadini