Calciomercato, Milan su un difensore romanista e uno laziale

mercato milan

Milan scatenato sul fronte calciomercato. Già presi Adil Rami e Keisuke Honda. Ma il club di via Turati punta soprattutto a un esterno di sinistra, viste le sconcertanti prestazioni di Constant ed Emanuelson. L’olandese, in scadenza di contratto, già  a febbraio potrebbe firmare per un’altra società.

Secondo il quotidiano la Repubblica, Adriano Galliani punta a Lulic, forte esterno della Lazio, ieri assente. Lulic, match winner nella finale di Coppa Italia di maggio, può fra l’altro giocare sia in difesa, che a centrocampo. Forte fisicamente, è dotato di buona velocità e di un gran tiro da fuori. Secondo il giornale romano, in cambio di Lulic la Lazio potrebbe chiedere Nocerino e Pazzini. Quest’ultimo sta recuperando da un grave infortunio, mentre l’ex palermitano è da tempo ai margini del progetto di Allegri.

Il Milan è interessato a un altro difensore che gioca (pochissimo) nella capitale: Nicolas Burdisso. L’ex interista, 32 anni, con Garcia è diventato un panchinaro. Costato ben 9 milioni, il difensore centrale argentino può andarsene a parametro zero nel giugno del 2014. Il club rossonero potrebbe tentare dunque un’operazione alla Mexes. Di certo, comunque, non si può dire che con il francese a Galliani sia andata bene.

Foto Getty Images – tuti i diritti riservati.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News