AcMilanMania
L’avventura nel Milan di Taye Taiwo è stata brevissima. Arrivato in estate, il terzino sinistro nigeriano è stato ceduto a fine gennaio. L’ex Marsiglia è andato via in prestito al Qpr. Dopo le ultime dichiarazioni, è davvero difficile pensare che possa tornare a vestire la maglia rossonera. Taiwo fa le pagelle degli ex compagni di squadra, dando consigli all’Arsenal. Durissimi i commenti su Gianluca Zambrotta e Alessandro Nesta. Ma nemmeno Zlatan Ibrahimovic viene salvato da Taye.
“Zambrotta? Se fossi Walcott e vedessi questo trentaquattrenne di fronte a me, direi: ‘Datemi la palla, ci penso io a sfiancarlo‘. Il fatto è che Zambrotta non si vedeva mai durante gli allenamenti. Ma se c’era una partita il sabato, lui spuntava il giovedì o il venerdì e alla fine giocava sempre lui. Questa è una cosa che non ho mai capito”.
Bordate anche per Nesta, giudicato lentissimo (effettivamente l’ex laziale, negli anni, ha perso il suo sprint): “Alessandro è uno dei più famosi difensori al mondo, ma non gli piace correre. Se Walcott o Van Persie se ne vanno in velocità, Nesta non li inseguirà. Ma se un attaccante non è così mobile, allora Alessandro potrà stare tranquillo. La mancanza di velocità di questo difensore è qualcosa che l’Arsenal dovrebbe sfruttare”.
Aquilani? “Song non avrà problemi a controllarlo”. E Ibrahimovic? “Arrogante, si lamenta sempre e vuole la palla tra i piedi, e quindi è facile da marcare”. Chissà cosa Taiwo direbbe di se stesso. Al Milan nessuno si è accorto delle sue grandi doti. Ps: dei 4 giocatori sopra citati, solo l’ultimo sarà titolare, mentre gli altri tre andranno in panchina e in tribuna.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Calciomercato Milan, Taiwo attacca gli ex compagni, Ibrahimovic compreso
ti sei dimostrato per quello che sei.. un mediocre!