AcMilanMania
La telenovela Carlos Tevez è ormai agli sgoccioli. Il calciatore argentino, per i prossimi mesi, sembra destinato a rimanere al Manchester City. L’ex di Corinthians, Boca Juniors, West Ham e Manchester United ha detto di no al Psg, mentre il Milan non è stato in grado di formulare una proposta economica accettabile. Galliani vorrebbe Tevez in prestito con diritto (dunque senza obbligo) di riscatto. Il City ha più volte detto no. Niente Tevez, dunque: arriva Maxi Lopez. L’ex del Barcellona firmerà tra poche ore: salvo novità clamorose.
“Abbiamo parlato con tre grandi club ma credo che non abbiano trovato l’accordo col Manchester City – ha spiegato Kia, il manager di Tevez, a Talksport. – Carlitos resterà al City fino a giugno. Il club lo vuole vendere, ma solo a certe condizioni. Questa estate si apriranno nuovi scenari di calciomercato e tutti i grandi club sono alla ricerca di giocatori che possano essere schierati nella Champions League. Carlos, in questa stagione – ha aggiunto Kia – non può più rispecchiare questo criterio”.
Insomma, pare proprio che il Milan dovrà pensare ad altri obiettivi. Perché in questi mesi la pista Tevez potrebbe decisamente raffreddarsi. Ma il problema è soprattutto del City, visto che il valore dell’argentino – pagato 40 milioni di euro – rischia di dimezzarsi.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Calciomercato Milan: Tevez resta al City, l’annuncio è dell’agente