Ac Milan Blog
Galliani è stato intervistato da sky sport 24 ed ha smentito le voci che vorrebbero un interessamento del Milan per Fabregas così come quelle che parlerebbero di un futuro di Hamsik in rossonero. L’amministratore delegato è rimasto molto vago sui prossimi colpi di calciomercato. Ha assicurato che un mediano arriverà, un centrocampista che possa giocare nel ruolo di Pirlo oppure più avanzato come Boateng. Si è parlato di Aquilani, Montolivo, Asamoah, Kucka e tutto d’un tratto, ora, il nome più probabile sembra essere quello di Ganso.
Il giovane talento brasiliano avrebbe rilasciato queste dichiarazioni allo staff di www.ilmilanista.it: “Il mio sogno ora è quello di battere il Barcellona di Messi nel Mondiale per club e poi a gennaio di approdare al Milan.”
Saranno queste sue parole, saranno i continui tentativi di Thiago Silva di portarlo in rossonero durante il ritiro in nazionale, sembra essere proprio lui il famoso mister X. Come aveva spiegato tempo fa Falcao, vede cose che i giocatori normali non vedono. In tanti sono rimasti strabilati dal suo talento, Cafù, persino Serginho che lo ha consigliato alla società. Ganso in questi ultime apparizioni ha fatto vedere verticalizzazioni micidiali, aperture improvvise, uno-due nel breve. Non solo. Ha anche dimostrato di saper essere prezioso pure in fase di sostegno alla difesa con tante palle recuperate. Insomma ha tutte le carte in regola per piacere ad Allegri che non trascura mai la fase difensiva ed il sostegno dell’attacco alla squadra in fase di non possesso. Arriverà ad agosto o a gennaio?
Valentina Ligas
ligas.vale@live.it
Post Originale:
Calciomercato Milan: tutte le strade portano a Ganso