AcMilanMania
L’emergenza infortuni in casa Milan è totale. Massimiliano Allegri, in questo momento sta facendo a meno di una decina di uomini. La situazione non cambierà molto nel prossimo mese, visto che si tratta di problemi fisici piuttosto gravi. Cassano è addirittura fuori uso per tutta la stagione. Poi c’è Taye Taiwo, che è andato in prestito al Qpr. Sono arrivati fin qui tre giocatori: Alexander Merkel, Djamel Mesbah e Rodney Strasser. Ma è chiaro che, viste le dimensioni dell’emergenza, Adriano Galliani non può fermasi qui. Mancano almeno un centrocampista e una punta.
Si parla molto del possibile approdo in rossonero di Sulley Muntari, ma pare improbabile che l’interista possa trasferirsi già a gennaio. Se proprio cambierà squadra, sarà per andare al Genoa. Poi c’è Riccardo Montolivo, ma la Fiorentina non ha alcuna intenzione di privarsi dell’ex atalantino, considerando anche che la posizione di classifica è delicata.
Per quanto riguarda l’attacco, Carlos Tevez sembra ormai sfumato. L’argentino ha rifiutato il Psg, ma è vero anche che il suo cartellino costa 30 milioni di euro e il Milan, che non ha ceduto Pato, non ha quella cifra. I rossoneri, a questo punto, sembrano puntare sempre più su Amauri. Di sicuro, non è il giocatore che i tifosi sognano. La Juve, dal canto suo, non vede l’ora di liberarsene.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Calciomercato Milan, tutte le trattative al 22 gennaio