ILMILANISTA.IT
Hamsik, Fabregas, Witsel. Allegri cerca un centrocampista e Witsel è il nome, dei tre, piu’ vicino. La sua valutazione, piu’ di 12 milioni di euro, necessita di una mediazione. Bisogna lavorare sulle formule della vendita. Prestito con diritto di riscatto quanto ricercato dal Milan che già, attraverso Ariedo Braida, lo ha osservato in una delle sue prestazioni non certo esaltanti.
Ma Witsel è uno di quei giocatori utili, e giornali esteri, parlano anche di una firma imminente per i primi di Luglio. Si dovrà lavorare sulle modalità. Difficile invece l’arrivo di Ganso. Dal Brasile fanno sapere che l’infortunio e lo status di extracomunitario ne frenano l’arrivo almeno fino a Gennaio.
Il Milanista.it
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: WITSEL SI LAVORA. GANSO, TUTTO BLOCCATO