ILMILANISTA.IT
Maurizio Zamparini, ritorna sull’argomento Pastore, e parla del prezzo del calciatore arrivando all’Assemblea della Lega di Serie A:
«40 milioni di euro basterebbero solo come acconto. Non c’è prezzo, Pastore non è in vendita assolutamente. Quaranta milioni? Quaranta milioni è l’acconto. . Galliani non me l’ha chiesto. Pastore resta un anno ancora. Se il giocatore viene da me a chiedermi di essere ceduto è un conto, ma finora mi ha detto il contrario. Nel mondo non c’è nulla di incedibile a qualsiasi cifra, ma non dico la cifra per cui lo cederei»,
Il rinnovo del contratto:
«Da gennaio abbiamo già preso questi accordi con il ragazzo. Non lo voglio vendere perchè in questo momento metterebbe in difficoltà la squadra, l’abbiamo costruita su di lui per l’anno prossimo».
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN,ZAMPARINI: ’40 MLN ACCONTO PER PASTORE’