Calciomercato news, Milan tra Dzeko e Kakà

AcMilanMania

kakà real madrid

Ricardo Kakà – Foto

Stringono i tempi per il Milan, sempre a caccia di un attaccante di qualità che possa non far rimpiangere Zlatan Ibrahimovic. L’obiettivo principale è sempre Ricardo Kakà. Fra qualche ora, Adriano Galliani e Florentino Perez si incontreranno per discutere della questione. Solo a fine incontro si potrà capire che direzione prenderà il calciomercato rossonero.

Non è facile, per l’ad del Milan, muoversi, visto che il budget a disposizione è molto limitato. Non solo: i rossoneri hanno si bisogno di un attaccante, ma anche di un difensore centrale e un centrocampista. E, a dirla tutta, mancherebbe un terzino sinistro, visto che Luca Antonini e Djamel Mesbah non offrono abbastanza garanzie e Didac Vilà è sempre in bilico.


Ma torniamo all’attacco, dove anche Edin Dzeko rappresenta una opzione importante. Il bosniaco è stufo di fare il panchina nel Manchester City e lo stesso Roberto Mancini preferirebbe cederlo. Ma come riferisce Sportmediaset, il club campione d’Inghilterra non ha nessuna intenzione di dare via l’ex Wolfsburg in prestito con diritto di riscatto. Il City chiede i soldi subito: almeno 25 milioni di euro, altrimenti non se ne fa niente. La situazione è molto simile a quella che qualche mese fa vide protagonista Carlos Tevez. Sappiamo tutti come è finita, ecco perché in casa Milan non regna certo l’ottimismo.

Intanto non si molla la pista che porta ad Alessandro Matri, anche se la Juventus non è più così sicura di volerlo cedere. L’ex attaccante del Cagliari, infatti, sta disputando un ottimo precampionato. Non solo: arrivare a Van Persie o Jovetic, per i bianconeri, sembra impresa impossibile. Ecco perché alla fine Matri potrebbe rimanere.

Le ultime news sono su Mapou Yanga Mbiwa, che a sorpresa ha riaperto la trattativa. Il difensore francese ha detto chiaramente di volere il Milan. Il Montpellier non può che prenderne atto. Se il braccio di ferro dovesse durare, il club campione di Francia potrebbe perdere il giovane calciatore a parametro zero nel 2013.

Articoli correlati:

Calciomercato: Milan e Ambrosini insieme un altro anno, è ufficiale

Calciomercato, Milan e Flamini vicini al rinnovo

Post Originale:
Calciomercato news, Milan tra Dzeko e Kakà

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie