Calciomercato: No definitivo del Barcellona per Giuseppe Rossi

Milanlive.it

Adesso sono rimaste in due a contendersi l’attaccante del Villareal.

Stiamo parlando, ovviamente, di Inter e Juve visto che il club catalano sembra aver fatto marcia indietro, abbandonando definitivamente la preda.

A confermarlo  è il procuratore dell’italo-americano Federico Pastorello intervistato dall’emittente satellitare Sky. : “La trattativa con il Barcellona è sfumata definitivamente.” ha ribadito .  Stiamo valutando diverse possibilità, ma non è escluso che Giuseppe possa rimanere al Villareal ”.

“Certamente la Juve non ha mai staccato gli occhi di dosso a Giuseppe Rossi”,   ha confessato ieri Carlo Laudisa, giornalista di calciomercato de La Gazzetta dello Sport . ”anche se la prima scelta resta il “Kun”, ma  tutto dipende dalle volontà del giocatore”.

In definitiva, se la Juve dovesse chiudere la trattativa con il genero di Maradona, a quel punto, a parte grossi colpi di scena, Giuseppe Rossi andrebbe all’Inter.

di Vincenzo Martusciello

Posted by Vincenzo on giu 30 2011. Filed under Calciomercato, News Milan, Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Post Originale:
Calciomercato: No definitivo del Barcellona per Giuseppe Rossi

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie