Calciomercato: parla Birsa, la sorpresa del Milan

AC Milan v UC Sampdoria - Serie A

Il calciomercato – Valter Birsa è sicuramente la sopresa rossonera in questo difficilissimo inizio di stagione. Una sorpresa positiva, naturalmente, visto che il fantasista sloveno era arrivato tra lo scetticismo generale. Invece, a suon di gol e e buone prestazioni, si è presto guadagnato gli elogi della critica e dei tifosi.

Si è anche parlato di un possibile addio di Birsa a gennaio, visto che arriverà Keisuke Honda (stesso ruolo). Ma l’ex centrocampista offensivo di Genoa e Torino non ha alcuna intenzione di cambiare maglia. Ho sempre sperato per il meglio – ha affermato il 27enne in un’intervista a un sito del suo Paese. – La cosa migliore è fare bene sul campo, devo continuare in questo modo. Il mio trasferimento al Milan una sorpresa? Nella vita ci sono sorprese positive e negative. Non ha senso parlare del trasferimento perché tutto è stato detto da Galliani“.

L’ex del Torino ha parlato anche del momento no del Milan e delle sue prestazioni: “Irisultati non sono quelli desiderati, ma queste cose possono succedere anche ai grandi club. I compagni? E’ un piacere lavorare con loro, tutti gli allenamenti sono speciali, perché si può imparare velocemente nuove cose. Le mie condizioni fisiche? Non ho problemi importanti, tutto va bene. Nei giorni scorsi ho avuto un’infiammazione al ginocchio ma niente di serio. Contro il Chievo Verona non ho giocato, ma avevo disputato 10 gare consecutive. Nelle mie precedenti esperienze disputavo una buona partita e poi ritornavo in panchina. Al Milan mi è stata offerta l’opportunità molte partite di fila. Una cosa positiva per la mia forma mentale e fisica. Se lavori duro, esci sempre vincitore”.

Foto Getty Images – tutti i diritti sono riservati.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News