Calciomercato: Taarabt al Milan è ufficiale, Zaccardo al Parma

AC Milan v S.S. Lazio - Serie A

Le ultime ore di calciomercato – Ora è ufficiale. Adel Taarabt è ufficialmente un giocatore del Milan. Il marocchino, 25 anni, arriva in prestito, ma senza diritto di riscatto. In ogni caso, il fantasista africano ha avuto una valutazione di mercato intorno ai 7 milioni di euro. Taarabt rappresenta per i rossoneri una sorta di scommessa. Il talento non si discutere, a fare temere è il caratteraccio del giocatore, considerato in Inghilterra una sorta di Balotelli al quadrato.

Intervistato dal canale ufficiale del Milan, il marocchino ha dichiarato: “Sono molto felice, è un onore poter giocare con la squadra più forte d’Italia. Ho già parlato con Seedorf, mi ha detto cosa si aspetta da me. Non vedo l’ora di giocare. Per quanto riguarda il ruolo, mi piace giocare da trequartista, posso giocare anche a sinistra o a destra. Balotelli non lo conosco personalmente, ma è un grande onore per me poter giocare con lui. Briatore era il mio presidente al Qpr, abbiamo un grande rapporto, sono convinto che sarà felice che io sia al Milan. Un messaggio ai tifosi? Cercherò di dare sempre il 100% in campo – ha aggiunto Taarabt – speriamo di divertirci insieme”.

Intanto è saltato il passaggio al Fulham di Cristan Zaccardo (nella foto Getty Images). Il terzino è a un passo dal ritorno al Parma. Nulla da fare per Pablo Armero: lascerà Napoli, ma andrà al West Ham. Ore decisive per Saponara: con l’arrivo di Taarabt, può andare al Torino se il Parma darà l’ok.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News