Calciomercato, Thiago Silva: resto al Milan di sicuro

AcMilanMania

Quando si parla di calciomercato rossonero si parla quasi sempre di Thiago Silva. Il difensore brasiliano, 28 anni, è considerato il più forte al mondo nel suo ruolo. Normale che attiri l’attenzione dei top club. Non è un mistero che l’ex del Fluminense piace moltissimo a Barcellona e Manchester City. Ma il centrale difensivo, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha detto che non ha nessuna intenzione di muoversi. Né il Milan vuole cederlo.


“Mi ha fatto molto piacere sentire che la società vuole tenermi – ha detto il sudamericano – è una grande dimostrazione di stima e uno stimolo a fare sempre meglio. Era quello che mi aspettavo: se, quando arriva una proposta da altri, il tuo club risponde subito ‘trattiamo’ un giocatore secondo me deve farsi delle domande. Significa che ti considerano importante a parole ma non nei fatti. Invece io ho avuto la conferma che per il Milan sono fondamentale e incedibile”.

Il legame tra la società rossonera è fortissimo, come dimostra anche il contratto fino al 2016: “Non sono assolutamente tentato da una nuova esperienza – afferma il brasiliano. – Io sono felice al Milan e voglio restare. Ho parlato con Galliani prima di partire per Amburgo, mi ha detto di stare tranquillo e che da qui non mi muovoNon vedo perché dovrei preoccuparmi. Il Milan è casa mia e il resto per me sono solo chiacchiere”.

Articoli correlati:

Coppa Italia, Milan-Juventus in tv sulla Rai: gli orari della diretta

Calciomercato, il Milan su un giovane difensore greco

Post Originale:
Calciomercato, Thiago Silva: resto al Milan di sicuro

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie