AcMilanMania
Per alcuni giornali il passaggio al Milan di Traorè è praticamente cosa fatta. Il centrocampista maliano del Nancy, 28 anni, avrebbe firmato una sorta di preaccordo triennale e avrebbe già effettuato le visite mediche. Il giocatore maliano è libero di scegliersi la squadra che vuole visto che è in scandenza di contratto. Ma davvero si può affermare che il centrocampista del Nancy è un calciatore del Milan. Olivier Lienge, contattato da calciomercato.com, ha spiegato che le cose non stanno esattamente così, anche perchè il club di via Turati non è l’unico interessato all’africano.
“Non c’è assolutamente niente di fatto – ha dichiarato l’agente di Bakaye Traoré. – Da parte del Milan c’è sicuramente un forte interesse, ma ci sono anche altre società che lo stanno seguendo, sia qui in Francia che in Inghilterra, e, nelle ultime ore, si è fatto avanti con decisione anche il Porto. Al momento l’unica cosa certa è che a fine stagione lascerà il Nancy a parametro zero. Quando ne sapremo di più sulla vicenda? Entro una settimana – ha chiarito il manager del nazionale maliano – il giocatore prenderà una decisione definitiva sul proprio futuro”.
Il Milan sta alla finestra e segue con attenzione anche altri centrocampisti. Piacciono molto i non più giovanissimi Seydou Keita (32) e Gaby Mudingayi (31).
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato, Traorè allontana il Milan