Calciomercato, un altro “vecchietto” per il Milan

Par6913093Il Milan, si sa, prova sempre un grande fascino per i giocatori a fine carriera. Nonostante, in teoria, si punti sulla linea verde, dunque, molti over 30 continuano ad essere affiancati ai rossoneri. A volte si tratta di voci di calciomercato infondate. Ma spesso qualcosa di vero c’è. Ricordate Mark Van Bommel? Prima Galliani disse che non era in nessun modo un obiettivo di mercato. Puntualmente, un mese dopo le prime voci, il centrocampista olandese (all’epoca 34enne) fu preso.

Ora il Milan si sarebbe messo sulle tracce di un altro centrocampista di grande esperienza internazionale. Parliamo di Frank Lampard (nella foto). Il Chelsea lo ha messo sul mercato e già e gennaio spera di liberarsene. Secondo il Sundey People Sport, il club rossonero è molto interessato al 35enne.

Il suo connazionale inglese, David Beckham, invece, sembra destinato a non arrivare. Allegri ha detto che non rientra nei piani della della società.

L’ultima news è su Robinho. Galliani ha detto che il brasiliano resterà con le giuste motivazioni. Ma se almeno uno tra Kakà e Balotelli dovesse arrivare, la trattativa con il Santos potrebbe ripartire. A quel punto i rossoneri dovranno abbassare le pretese economiche, accontentandosi di 7-8 milioni di euro. Robinho ha in infatti un contratto in scadenza nel 2014 e non si può rischiare di perdere l’ennesimo giocatore a parametro zero.

Articoli correlati:

Milan: un occhio al presente ed uno al futuro

Serie A, classifica e prossimo turno: il Milan è quarto

Maxi Lopez al Milan, Lo Monaco “lo vede bene”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News