Calciomercato, V.Valdes: “E’ un onore avere Cesc in squadra”

Milanlive.it

CALCIOMERCATO MILAN BARCELLONA | CASO CESC – Nella conferenza stampa che anticipa l’andata della supercoppa di Spagna che vedrà l’eterna sfida tra Barça e Real, ha parlato il portiere Blaugrana Victor Valdes sulla partita che si giocherà e sulla telenovela infinita per Cesc Fabregas: “Cesc è uno dei mediani migliori al mondo e sarebbe un onore tenerlo con noi in squadra. – Continua Valdes – Credo che questo sarà un grande giorno per il “Barcellonismo”, ma con questo non sto anticipando nulla.”

Questo è quanto riportato dal quotidiano online Marca.com. Non è la prima volta che interviene Valdes a parlare di Cesc al Barça, questo sicuramente è tutto un programma mediatico voluto dal Barcellona per convincere sempre di più Cesc a trasferirsi in Catalogna. Addirittura stando alle ultime indiscrezioni il giocatore sarebbe disposto a ridursi lo stipendio pur di fare alzare l’offerta a presentare al Barça.

Ecco un altro frammento della conferenza stampa si Valdes incentrata soprattutto su Cesc: “Credo che il Barcellona potrà prendere un grande giocatore, tutto qui. Cesc è un giocatore che si adatterà facilmente al sistema di gioco della squadra. Un giocatore che ha assunto negli anni grande qualità a livello internazionale. E’ uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e sarebbe un onore averlo in squadra.”

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it

Posted by Giacomo Giuffrida on ago 12 2011. Filed under Calciomercato, Interviste, News Milan, Ultime notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Post Originale:
Calciomercato, V.Valdes: “E’ un onore avere Cesc in squadra”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie