ILMILANISTA.IT
I tifosi del Milan sognano.
Il gioiello dell’Arsenal Cesc Fabregas in rossonero sarebbe soluzione assai gradita da tutti, seppur le richieste della squadra inglese sono elevate; si parla infatti di 40 milioni di euro per l’acquisto.
Da sempre Fabregas dichiara di voler tornare a casa, a quel Barcellona che adora e dove vorrebbe giocare con continuità; il club catalano avrebbe già offerto 30 milioni di euro ma la richiesta è stata respinta.
I tempi però per imbastire una trattativa sono stretti: l’Arsenal si raduna il 5 luglio e il desiderio di Fabregas è quello di lasciare la squadra, ma il Barcellona ha a disposizione “soltanto” 45 milioni di euro per fare mercato e il desiderio di portare in Spagna Alexis Sanchez è quanto mai forte.
Il Milan ovviamente non ha fretta, valuta attentamente e monitora il mercato con assoluta professionalità: il termine ultimo per i rossoneri è la metà di agosto, quando l’Arsenal sarà impegnato nel turno preliminare di Champions League. In caso di utilizzo in partita di Fabregas il giocatore, dovesse avvenire il trasferimento, non sarebbe utilizzabile in questa competizione.
Intanto si sogna, poi vedremo la realtà quale sarà.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIOMERCATO/Il Milan aspetta Cesc Fabregas